Il Blog di chi ama viaggiare in Africa

Vacanze a Seychelles | Mokoro Tours

Vacanze Seychelles: un sogno ora possibile.

Il Ministero degli Affari Esteri e del Turismo ha annunciato che a partire dal 25 marzo 2021, le isole Seychelles apriranno completamente i confini ai visitatori, ad eccezione del Sud Africa fino a ulteriore revisione.
Viaggi tra donne Mokoro

Viaggi in gruppo con sole donne: “L’Africa delle donne” firmata Mokoro Tours

E’ una di quelle idee che nascono da un sorriso o da una battuta, ma che in realtà rispondono ad un desiderio latente, ad un’esigenza apparentemente delicata ma che poi si fa strada con grandissima forza e decisione. Perché non creare degli itinerari dedicati a sole donne?
Mokoro Sailing

Mokoro Saling: una nuova avventura per gli amanti delle vacanze in barca a vela

Per una vacanza in totale relax e sicurezza Mokoro ha pensato ad una soluzione tutta italiana: una vacanza in barca a vela con la tua famiglia o gli amici più stretti partendo dalla costa Toscana: alla base di Scarlino, raggiungibile comodamente in auto, il nostro personale di terra vi accoglierà a bordo per una crociera nell’arcipelago toscano o in Sardegna per chi avesse più tempo.
viaggi avventura in Sudafrica

Viaggi avventura in Sudafrica

"Chi ha detto che il Sudafrica è solo paesaggi da cartolina, città ricche di cultura, savana a perdita d’occhio per avventurosi safari? Con i viaggi avventura in Sudafrica scopri anche tu questo paese dalle mille sfaccettature: attività all’aria aperta, sport di ogni tipo, divertimento allo stato puro e vera e propria adrenalina!
Dal Botswana a Victoria Falls

Botswana e Victoria Falls con un gruppo di scatenati, entusiasti agenti di viaggio!

"Abbiamo avuto il piacere di accompagnare un gruppo di amici agenti di viaggio in Botswana, desideravamo molto poter far conoscere loro questo paese, far provare in prima persona la bellezza dei parchi, le attività, i campi tendati; vivere in prima persona un luogo è l’unico modo per poterlo proporre con entusiasmo, sapendo dare i giusti suggerimenti e consigliando le tappe più adatte. Il nostro viaggio è terminato alle Cascate Victoria!